Termini e condizioni (CG)

I nostri termini e condizioni (termini e condizioni generali)

1. Validità dei termini e delle condizioni e conclusione del contratto

1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (CG) si applicano ai contratti di vendita con clienti privati ​​e società conclusi tramite il sito web del fornitore.

1.2 L'ordine è confermato dal fornitore. Il contratto è concluso non appena l'acquirente riceve la conferma. Se la conferma non viene ricevuta entro un periodo di tempo ragionevole, l'acquirente la considera un rifiuto dell'ordine e ha il diritto di concludere il contratto con un altro fornitore.

2. Prezzi e offerte speciali

2.1 I prezzi sono espressi in CHF. IVA e tassa di riciclaggio anticipata nonché elaborazione sono incluse. Le spese di spedizione vengono addebitate separatamente.

2.2 Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Ai clienti valgono i prezzi pubblicati sul sito alla data dell'ordine.

2.3 Le condizioni per promozioni e sconti possono essere trovate nelle relative informazioni.

3. Termini di consegna

3.1 La consegna avviene solitamente entro 2-4 giorni con DPD Svizzera. In casi eccezionali, se è necessario ordinare qualcosa, un po 'di più. Se è necessario un termine di consegna superiore a 14 giorni, il cliente verrà informato al più tardi allo scadere di tale termine. Se non viene fornita alcuna informazione, il cliente ha il diritto di rinunciare alla consegna. Se alcuni articoli non sono o sono solo parzialmente disponibili, il venditore si riserva il diritto di inviare una sostituzione equivalente.

3.2 Durante la spedizione, il cliente riceve un'e-mail con il numero di tracciamento da DPD. Normalmente il pacco è con il cliente 1 giorno, massimo 2 giorni dopo. In caso contrario, il cliente è obbligato a utilizzare il numero di tracciamento per controllare il sito web di DPD per vedere dove si trova il suo pacco. https://www.dpd.com/ch/de/empfangen/ Il pacchetto può anche essere reindirizzato con esso. Se il cliente non riesce a farlo o non è a casa, il pacco ci verrà rispedito. Il cliente ne sostiene i costi.

3.3 Il recesso dal contratto può essere effettuato solo in casi particolari e solo dopo che Multishops AG è stata contattata per iscritto o telefonicamente. Se i prodotti sono stati ordinati appositamente per il cliente, il recesso è escluso. Se Multishops AG accetta di ritirarsi, 5.- sarà addebitato per lo sforzo.

4. Garanzia di responsabilità e restituzione

4.1 Il fornitore garantisce per un periodo di 24 mesi che i beni non alimentari hanno le proprietà garantite, che non hanno difetti che ne compromettano il valore o l'idoneità all'uso previsto e che sono conformi ai servizi e alle specifiche prescritti. I prodotti alimentari sono garantiti fino alla data di scadenza.

4.2 L'acquirente deve controllare quanto prima la merce consegnata e segnalare immediatamente eventuali difetti. Contattare immediatamente il servizio clienti responsabile. I vizi segreti possono ancora essere denunciati anche dopo che la merce è stata messa in funzione o utilizzata. L'effettuazione di pagamenti non costituisce una rinuncia alla denuncia dei vizi.

4.3 In caso di difetto, l'acquirente ha la facoltà di richiedere gratuitamente il successivo miglioramento, effettuando una detrazione dal prezzo corrispondente al valore inferiore, recedere dal contratto o ottenere una consegna sostitutiva. Il diritto dell'acquirente di richiedere il risarcimento dei danni è riservato in tutti i casi.

4.4 I resi sono possibili solo previo accordo. È escluso un rimborso. Verrà creato un credito elettronico, che potrà essere riscattato nel negozio web. In caso di merce ordinata appositamente per il cliente, è possibile che un reso possa essere escluso.

5. Pagamento

5.1 Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità su richiesta del cliente:

§ Online con carta di credito dopo aver completato l'acquisto.

§ Online tramite Paypal, dopo aver completato l'acquisto.

§ Offline tramite online banking o con polizza di versamento presso l'ufficio postale.

5.2 In caso di ritardato pagamento, il fornitore invierà un massimo di due solleciti. Per il secondo sollecito verrà addebitata una tariffa di CHF 10. Se il cliente non paga, vengono avviate misure legali di applicazione. Inoltre, in caso di ritardato pagamento verranno addebitati interessi di mora del 2 percento. Restano riservate le richieste di risarcimento danni.

6. Responsabilità per i collegamenti in linea

6.1 Il fornitore si impegna a garantire la sicurezza in conformità con i più recenti standard tecnici nei sistemi, programmi, ecc. Che appartengono a lui e sui quali ha influenza, ea rispettare le norme sulla protezione dei dati.

6.2 I clienti devono garantire la sicurezza dei sistemi, dei programmi e dei dati che rientrano nella loro sfera di influenza. Nel proprio interesse, i clienti dovrebbero mantenere le password e i nomi utente segreti da terze parti.

6.3 Il fornitore non è responsabile per difetti e malfunzionamenti di cui non è responsabile, in particolare non per carenze di sicurezza e guasti operativi di società terze con cui lavora o da cui dipende.

6.4 Inoltre, il fornitore non è responsabile per cause di forza maggiore, azioni improprie e inosservanza dei rischi da parte del cliente o di terzi, uso eccessivo, risorse operative inadeguate del cliente o di terzi, influenze ambientali estreme, interventi del cliente o interruzioni da parte di terzi (virus, worm, ecc.), che si verificano nonostante le necessarie precauzioni di sicurezza vigenti.

7. Applicazione della legge e foro competente

7.1 Il diritto svizzero si applica a questi termini e condizioni, vale a dire le disposizioni della OR.

7.2 Il tribunale di Zurigo è responsabile per i reclami di un cliente. Il tribunale del luogo di residenza del convenuto è responsabile delle azioni promosse dal prestatore.