Capsule compatibili Beanarella

Le capsule di caffè beanarella non contengono alluminio, metalli pesanti e anche plastificanti.


Le nostre capsule di caffè beanarella sono realizzate in bioplastica. I componenti della bioplastica provengono principalmente da materie prime rinnovabili. Le materie prime delle nostre capsule di caffè sono costituite in gran parte da acido polilattico, cellulosa (fibre vegetali) e carbonato di calcio (calce). L'acido polilattico è ottenuto da materie prime rinnovabili a base di zucchero, ad esempio dalla barbabietola da zucchero e dalla pianta di mais.

Le beanarella per il sistema di capsule del caffè non sono forate.

Con altre capsule di caffè, l'alluminio e la plastica vengono perforati con aghi e rotti.

Le capsule di caffè beanarella non contengono alluminio e non sono né forate né rotte. Il caffè nelle capsule è ben compresso come un portafiltro professionale e viene utilizzata solo un'alta pressione di 20 bar.

Le capsule di caffè beanarella per l'esclusivo sistema di capsule di Beanarella sono costituite da una bioplastica, una carta da filtro ei fori sul fondo sono già preforati. Ciò significa che non è necessario perforare e sfondare le capsule.

I sistemi di capsule di caffè sono più popolari che mai. Sfortunatamente, la maggior parte dei sistemi di caffè crea un'enorme quantità di spazzatura. Le capsule di caffè sono generalmente realizzate con materie prime finite come l'alluminio o la plastica come il polipropilene e non sono né biodegradabili né compostabili.

Con lo sviluppo delle capsule di caffè beanarella, abbiamo raggiunto una prima mondiale. È la prima capsula di caffè al mondo a recare il sigillo della piantina. Questa certificazione è sinonimo di compostabilità verificabile secondo EN13432. In un impianto di compostaggio, le nostre capsule si rompono in sole 4-12 settimane. Il nostro sistema di capsule è unico!

Il pregiato caffè di Beanarella viene tostato nella torrefazione più antica della Svizzera, Turm Handels AG a San Gallo. Con oltre 250 anni di esperienza, è possibile garantire il massimo livello di godimento del caffè. Sia la temperatura della tazza che la macinatura dei nostri tipi di caffè sono perfettamente abbinate al nostro sistema di capsule beanarella.

Il nostro obiettivo è produrre il miglior caffè del mondo in una capsula.